Partners

EpsilonSoft elabora soluzioni dedicate e specifiche per l’apprendimento e la valutazione.
Ha lavorato e continua ad operare per importanti case editrici, realizzando software didattici in diversi ambiti disciplinari.
Di seguito alcune partnership in corso:
ep_1

De Agostini Scuola è una società che fa capo a De Agostini Editore, uno dei principali gruppi editoriali internazionali, che edita testi e manuali per la formazione scolastica. Oggi l’offerta editoriale si è arricchita di innovativi prodotti editoriali basati sulle tecnologie digitali come eBook, App (per tablet e smartphone) e Web app. La missione di De Agostini Scuola è quella di concorrere, insieme agli insegnanti e alle famiglie, a formare i nostri giovani e quindi a costruire la società di domani.
 
deascuola.it
info@deascuola.it

ep_3

Hermitech Laboratory è una società che sviluppa software di qualità per la creazione di documenti scientifici e tecnici e strumenti per gli insegnanti. I nostri prodotti di editing matematico di Formulator MathML Suite supportano l’immissione di notazioni matematiche naturali e forniscono un modo semplice per importare ed esportare matematica in formato MathML. Formulator Tarsia è un noto editor progettato per gli insegnanti per supportare la creazione delle attività sotto forma di puzzle o domino.
 
www.mmlsoft.com
info@mmlsoft.com

ep_2b

Design Science è leader nel software per la comunicazione scientifica e tecnica. I prodotti MathType, MathFlow e MathPlayer sono utilizzati da scienziati, ingegneri, educatori, studenti e professionisti dell’editoria, per la creazione e la pubblicazione di contenuti in notazione matematica, sia in formato cartaceo che online. Design Science è costantemente alla ricerca di nuovi prodotti in grado di ampliare la propria leadership nella tecnologia MathML.
 
www.dessci.com
info@dessci.com