Chi siamo

Nicolò Blunda

responsabile progetti didattici di EpsilonSoft e docente

Laureato in Fisica, è docente di matematica nella scuola secondaria di Secondo Grado. È ispiratore e curatore di numerosi progetti di ricerca, anche in collaborazione con il Politecnico di Torino. Dal 2008 è impegnato nello sviluppo di software di valutazione con alcune importanti case editrici e svolge costante attività di formazione per docenti su tutto il territorio nazionale.
Nel 2014 fonda EpsilonSoft, azienda impegnata nella produzione di software didattico, che annovera tra i suoi clienti importanti gruppi editoriali scolastici. È il responsabile dei progetti didattici.

Email: nicolo.blunda@epsilonsoft.it

Marco Angellieri

AD EpsilonSoft

Laureato in Fisica, ha iniziato la sua carriera come ricercatore presso i laboratori R&D della Pirelli Cavi S.p.A e della Italtel S.p.A. Ha portato avanti l’attività di docente e di consulente, acquisendo conoscenze sempre più approfondite nell’ambito manageriale per il settore ICT, gestendo importanti progetti per conto di Vodafone Italia e Banca Internazionale del Lussemburgo. Si è occupato inoltre di sviluppo software, amministrazione di reti e sistemi.

Email: marco.angellieri@epsilonsoft.it